Condizioni di Vendita
-I prezzi esposti nel sito sono tutti COMPRENSIVI DI IVA
-I prezzi esposti nel sito sono validi ESCLUSIVAMENTE PER ORDINI EFFETTUATI VIA INTERNET, salvo errori o omissioni.
-Le nostre spedizioni saranno effettuate con corriere in tutta Italia, senza alcuna spesa per ordini superiori ai 199,00, con un contributo di spese di € 14,90 assicurazione compresa per ordini di importo inferiore ai 199,00, per le spedizioni fuori dall’Italia e necessario contattarci per poter avere eventuale conferma di una possibile spedizione e conoscere il relativo costo. Fanno eccezione alcuni articoli particolarmente voluminosi, per i quali è richiesta una integrazione alle spese di trasporto, alcuni altri sono spediti gratuitamente e sono indicati dalla dicitura “spedizione gratis” a prescindere dall’importo.
CONDIZIONI PAGAMENTO
-I pagamenti possono essere effettuati nei seguenti modi:
-Bonifico Bancario anticipato: Intestato a TOT PER LA MUSICA SNC presso BANCO DI SARDEGNA IBAN IT79G0101584894000003003874
-Contrassegno in contanti alla consegna (per importo massimo di € 1.999,00 comprensivi di oneri di spedizione), senza nessun costo aggiuntivo
-Carta di credito con PayPal: Con PayPal è possibile, per chiunque possieda un indirizzo email, inviare e ricevere pagamenti online in modo semplice, rapido e sicuro.
Creandoti un conto PayPal potrai inserire la tua carta di credito solamente volta e ti eviterai di doverla inserire negli acquisti futuri.
I dati relativi alla carta di credito verranno gestiti esclusivamente da PayPal sia per i controlli che per l’autorizzazione al pagamento. La Tot per la Musica s.n.c., quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all’invio dei prodotti all’indirizzo indicato dal cliente e alla fatturazione degli stessi.
CONDIZIONI GARANZIA
-I prodotti venduti hanno una garanzia di mesi 24 e dovranno essere inviati in riparazione alla Tot per la musica, previa autorizzazione, in porto franco, con documento di spedizione, documentazione fiscale allegata al momento dell’acquisto, integri e con l’imballo originale
CONSEGNA PRODOTTI
ATTENZIONE: Nel caso in cui vi vengano consegnate scatole e confezioni danneggiate o numero di colli non corrispondente, vi chiediamo di seguire le istruzioni su come firmare la lettera di vettura del corriere nel momento del ricevimento della merce.
Importante! Firmate apponendo la Riserva Specifica! NON è sufficiente firmare con “Riserva”.
Nell’eventualità in cui il corriere vi consegnasse della merce anche solo con dei piccoli danneggiamenti alla scatola o alla confezione, per potervi poi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla, prima di firmarla:“Firma con Riserva per danni (descrivete i danni evidenti sulle confezioni)” e solo dopo firmate. Dovete apporre la riserva sulla copia che destinata al corriere, NON su quella del destinatario. Se successivamente, aprendo la confezione, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare richiesta di sostituzione della merce, se in caso contrario avrete accettato come integra la merce, nessuna colpa potrà in seguito essere attribuita al corriere. Controllate il numero dei colli indicato sulla bolla, deve corrispondere al numero di pacchi che state ricevendo. Nel caso di differenza, indicare il numero effettivo di colli ricevuti, prima di apporre la vostra firma. Firmare con la riserva specifica, non è solo un diritto, ma è dovere di chi riceve la merce. Tot per la Musica s.n.c. non potrà mai rimborsare il Cliente per merce danneggiata o colli mancanti, se al momento della consegna questo non sia stato segnalato sulla lettera di vettura al momento della firma.
Salvo diversa ed esplicita indicazione da parte della Ditta TOT PER LA MUSICA s.n.c., la consegna si intende a piano strada.
DIRITTO DI RECESSO
Tutte le vendite effettuate al di fuori dai locali commerciali sono soggette ai D.Lgs n.50 del 15/01/1992 e n. 185 del 25/05/1999 che prevedono la possibilità da parte dell’acquirente di esercitare il diritto di RECESSO. Tutte le persone fisiche (consumatori) agendo per scopi estranei alla propria attività commerciale (ad esclusione di rivenditori e aziende) hanno la facoltà di recedere dal contratto, senza indicarne le ragiorni, entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce con conseguente rimborso del prezzo di acquisto fatte salve le spese di spedizione. Nella comunicazione esplicita dovranno essere indicate le coordinate bancarie che ci permetteranno di effettuare il bonifico bancario per il rimborso. Il consumatore deve provvedere alla restituzione a sue spese della merce, sempre entro il termine di 14 giorni dalla data di invio della comunicazione relativa al recesso.
Per i contratti riguardanti la vendita di beni, condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del bene da restituire. Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione di valore della merce risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni stessi (art. 57 D.Lgs. 206/2005). Sarà necessario inserire la scatola originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli imballi originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. Ci riserviamo il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell’ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.
Oltre a quanto sopra, ci riserviamo sin d’ora di non accettare le spedizioni di componenti o prodotti che
non contengano gli imballi, gli accessori in dotazione e i relativi manuali;
Nel caso in cuiil bene acquistato fosse abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o regalato, il diritto di recesso potrà essere legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni. Il rimborso sara’ effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
Sono esclusi :
Tutti i prodotti personalizzati
I prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, che sono stati aperti dal consumatore